Sì! Presentare un reclamo legale tramite l'app SOS Lawyer è completamente gratuito. Non ti verrà mai addebitato alcun costo per l'accesso o la presentazione di un reclamo.
Puoi presentare reclami per un'ampia gamma di problemi, tra cui ritardi dei voli, bagagli smarriti, lesioni personali, stalking, infortuni sul lavoro, frodi, furti e altro ancora.
Ogni richiesta viene esaminata manualmente dal nostro team amministrativo per garantirne la validità e la completezza prima di essere condivisa con gli avvocati.
Riceverai una notifica nell'app una volta che la tua richiesta sarà stata approvata e un avvocato avrà pagato per accedere e gestire il tuo caso.
No. L'app condivide i dati dell'avvocato solo dopo l'assegnazione. Tutte le comunicazioni e le successive azioni legali avvengono al di fuori dell'app.
Puoi registrarti tramite il nostro portale web. Una volta verificato, potrai consultare le richieste disponibili e scegliere quali acquistare.
Sì. Sebbene le informazioni di base sul reclamo siano visibili, per ottenere i dettagli completi del caso (inclusi i contatti dell'utente) è necessario un pagamento una tantum per quel reclamo specifico.
Una volta effettuato l'acquisto, il reclamo ti verrà assegnato e l'utente riceverà una notifica con i tuoi dati di contatto. Potrai quindi contattare direttamente il cliente.
Sì. Il nostro team amministrativo esamina e approva attentamente tutti i reclami prima che vengano visualizzati nella dashboard dell'avvocato.
Sì, SOS Lawyer integra anche i reclami inviati dalla nostra altra piattaforma web Talent Connect per un accesso più ampio.