Semplifica le richieste legali per i tuoi clienti e dipendenti

Con Talent Connect + SOS Lawyer, la tua azienda può presentare reclami legali e i nostri avvocati verificati si occuperanno del resto.

Aiutare le aziende a supportare i propri dipendenti: legalmente e logicamente

SOS Lawyer, attraverso la piattaforma Talent Connect, consente alle aziende di aiutare i propri clienti e dipendenti a segnalare incidenti legali come interruzioni di viaggio, infortuni sul lavoro o frodi, senza dover gestire autonomamente il follow-up legale.

La tua azienda invia, i nostri avvocati se ne occupano

icon-ai-h-01

Passo 1: inviare il reclamo

Invia il problema tramite la dashboard di Talent Connect, allegando tutta la documentazione richiesta.

icon-ai-h-03

Passo 3: la richiesta viene inoltrata agli avvocati verificati

Solo gli avvocati autorizzati possono visionare la richiesta e pagarla per accettarla.

icon-ai-h-02

Passo 2: Revisione amministrativa

SOS Lawyer verifica l'accuratezza, la documentazione e la pertinenza giuridica della richiesta.

icon-ai-h-04

Passo 4: Avvocato assegnato e informato

L'avvocato selezionato contatta direttamente la persona interessata: la tua azienda non è coinvolta in alcun procedimento legale.

L'assistenza legale proviene solo da professionisti certificati

Tutti gli avvocati sulla piattaforma SOS Lawyer sono:

  • Completamente autorizzato in Italia
  • Identità e qualificazione verificate
  • Specializzato in lesioni personali, diritto civile, del lavoro o dei consumatori
  • Operando su un modello di pagamento per sinistro

Presentare reclami legali senza complessità legale

Se utilizzi già Talent Connect, il tuo team può presentare reclami legali oggi stesso. In caso contrario, contattaci per iniziare.